Continuano ad arrivare nuovi leak su Pokémon Scarlatto e Violetto provenienti dalla stessa fonte di quelli visti durante la giornata di ieri.
💰 Prenota Pokémon Scarlatto e Violetto da Amazon al prezzo minimo garantito!
🔴 Pokémon Scarlatto: https://amzn.to/3ubygMW
🟣 Pokémon Violetto: https://amzn.to/3JhjTNv
🔴🟣 BUNDLE OFFERTA Pokémon Scarlatto + Pokémon Violetto a 99,99 € (invece di 120,00 €!): https://amzn.to/3yycDZB
Le foto sono (purtroppo o per fortuna) estremamente sfocate e non è possibile guardare nel dettaglio i Pokémon svelati, ma il famoso leaker che conosciamo tutti, Khu, ha confermato le varie creature e informandoci che due di esse sono le evoluzioni di Sprigatito e Quaxly.
Nella prima foto in alto a sinistra possiamo notare un Pokémon su quattro zampe che a molti, noi compresi, fa pensare ad una possibile evoluzione di Lechonk, che ci era già stata anticipata proprio da leaker Khu. In basso a sinistra, invece, quello che pare a tutti gli effetti un nuovo Pokémon flamingo.
Nella foto in alto a destra invece c’è quella che sarà l’evoluzione finale di Quaxly. Purtroppo l’immagine è davvero sfocata, ma pare che anche una delle immagini di ieri rappresentassero il Pokémon nella sua forma evolutiva, e per questo gli utenti non hanno perso tempo nel tentar di riunire il tutto per avere un quadro più completo di quel che ci attenderà.
Quaxly evolution pic.twitter.com/RhTWywKGt8
— RuffledRowlit (@RuffledRowlit) July 12, 2022
Per quanto riguarda l’evoluzione di Sprigatito, anche in questo caso a quanto pare è un’immagine che abbiamo già visto nelle scorse ore, ovvero quella di un fiore rosa (che era stato originariamente capovolto). A quanto pare il Pokémon diventerà più scuro e potrebbe assumere le sembianze di un “gatto ladro” o qualcosa di simile.
Possible evolution of Sprigatito
— André Mucci (@DedeMucci) July 12, 2022
credits to : https://t.co/T8EBR6XrnT #PokemonScarletViolet #Sprigatito #Pokemon #PokemonViolet #evolution #PokemonScarletViolet pic.twitter.com/5ql93tOiTe
What if… pic.twitter.com/Sk1CVnb7YR
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) July 12, 2022
