Pokémon Scarlatto e Violetto: registrato il nome di un Pokémon dei DLC?

Nonostante siano passate solo poche ore dal lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto, ecco che potrebbero esserci già alcune informazioni sui DLC dei giochi. Finora infatti le uniche informazioni a riguardo erano solo leak e rumor non ufficiali. Tuttavia, un’anticipazione potrebbe provenire direttamente da The Pokémon Company.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler su Pokémon Scarlatto e Violetto e sui potenziali DLC

Come riportato dall’account PokéXperto su Twitter, nelle ultime ore Nintendo e Game Freak hanno registrato decine di nomi di nuovi Pokémon in Giappone. Per la maggior parte si tratta di nomi di creature che potremo incontrare in Pokémon Scarlatto e Violetto, però alcuni sono al momento sconosciuti.

Uno tra questi è Uneruminamo composto dalle parole Uneru e Minamo, ovvero “ondeggiante” e “superficie dell’acqua”. Per chi ha già giocato i giochi, si potrebbe pensare che questo Pokémon non sia altro che il “Pokémon immaginario” visibile all’interno del Libro Scarlatto.

Quest’ultimo infatti ricorda moltissimo un’unione tra i tre Cani Leggendari, oppure una forma Antica di Suicune. Parole come “ondeggiante” e “superficie dell’acqua” infatti non possono che essere legate al Pokémon Aurora, nel caso si trattasse realmente di uno dei due Pokémon illustrati nei libri delle rispettive versioni.

Per il momento non ci resta che aspettare annunci ufficiali da parte di The Pokémon Company e Nintendo a proposito dei futuri DLC!

Nel frattempo vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide: