Durante la giornata di ieri erano state condivise delle enigmatiche immagini sui profili ufficiali Pokémon. Le immagini rappresentavano dei motivi colorati sparsi per la regione di Paldea e che attiravano l’attenzione degli abitanti della regione. Oggi si è scoperto che è tutta opera di un Pokémon… e sappiamo anche il suo nome!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il fotografo che aveva catturato le prime immagini, ci fa dono di un’altra immagine che prende solo un’ombra del nuovo Pokémon che ha lasciato in giro per la regione di Paldea le sue ”opere d’arte”. Si tratta di Grafaiai, una creatura che sembrerebbe molto fuggitiva, il che la rende difficile da immortalare. Dalla foto possiamo notare solo delle strisce colorate su degli alberi, come la volta scorsa e sul fondo, molto sfocato una piccola sagoma che sembra muoversi a grande velocità.
Vediamo una folta coda, delle orecchie appuntite e tanta passione per i colori! Non vediamo l’ora di scoprire l’aspetto, mosse, abilità e Tipo di questo nuovo mostriciattolo tascabile di nona generazione presente in Pokémon Scarlatto e Violetto di nome Grafaiai. Come leggiamo dal Tweet, il fotografo sembra avere una rivelazione in merito a Grafaiai.
Grifaiai sembrerebbe predere spunto da un piccolo primate abitante del Madagascar, il suo nome è Aye-aye. Questo animale, difficilissimo (come il Pokémon) da avvistare, al giorno d’oggi lo si trova molto più spesso nelle piantagioni a causa della distruzione delle foreste in cui era solito abitare. Che questa problematica sia presente anche nella regione di Paldea? Saranno questi i motivi dei ”marchi” sugli alberi? Come a segnare un proprio territorio e tenere lontani gli umani?
Vi ricordiamo di riscattare l’ancora per pochi giorni attivo codice per Dragonite di Ash, potete trovare il codice all’articolo dedicato qui.

