Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato l’aspetto e il tipo di Grafaiai!

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato l’aspetto e il tipo di Grafaiai!

Avatar Elisa Cosmai
in
2 minuti
Grafaiai

Qualche giorno fa sono cominciate a spuntare sui vari social di Pokémon alcune immagini particolari che sembravano ritrarre il passaggio di un Pokémon ancora sconosciuto presente in Pokémon Scarlatto e Violetto. Grafaiai è stato così presentato solo di nome a tutti i fan dei mostriciattoli tascabili, almeno fino ad oggi quando finalmente ne è stato rivelato l’aspetto!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

“Cari Allenatori e Allenatrici, abbiamo appena ricevuto segnalazioni di strani segni che appaiono su pietre e alberi nella regione di Paldea. Quale potrebbe essere l’origine di questi segni misteriosi? Unisciti a noi sui nostri social il 1° settembre per prendere parte alla nostra indagine su questo fenomeno legato al mondo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Ai vostri dispositivi! Chissà in cosa potremmo inciampare… Cordiali saluti, The Pokémon Company International”

Dopo il comunicato rilasciato nella giornata di ieri, oggi finalmente è stato svelato l’aspetto di questo nuovo misterioso Pokémon. Nel video rivelazione, dopo che il ricercatore mostra alcune tracce di colore sugli alberi, finalmente si intravede qualcosa muoversi tra i tronchi.

Qui di seguito vi lasciamo il video che mostra l’aspetto di Grafaiai:

Grafaiai è un Pokémon lunatico e schizzinoso. Non vive in branco, prediligendo la solitudine, e si ritrova costantemente coinvolto in scontri per il territorio con altri Pokémon. Usa con perizia la sua saliva velenosa, il cui colore cambia in base all’alimentazione, per attaccare i nemici sputandogli addosso o graffiandoli dopo aver ricoperto i propri artigli di saliva. 

Grafaiai è notturno e quando cala il sole si lecca le zampe e le dita per imbrattarle di veleno, con cui poi traccia dei motivi sugli alberi nel suo territorio. La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante.

Il secondo trailer invece rivela il suo doppio tipo Veleno/ Normale e lo mostra in alcune sequenze di combattimento: