Pokémon Scarlatto e Violetto, svelata una nuova misteriosa creatura che somiglia a Diglett al World Pokémon Ecological Society presentation.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Durante la World Pokémon Ecological Society presentation, The Pokémon Company International ha rivelato un nuovo Pokémon proveniente dai titoli di nona generazione Scarlatto e Violetto. Si tratta di una creatura misteriosa somigliante a Diglett, anche se ad oggi non abbiamo notizie in merito né al typing. Unica certezza: non si tratta di una forma regionale, quindi non parliamo di un “Diglett di Paldea“.
Tutta la “conferenza” (che è ancora disponibile sul sito giapponese Pokémon) presidiata dall’assistente del professor Zim, ha come obiettivo quello di capire gli habitat e le abitudini di vari Pokémon che abitano Paldea. Ad un certo punto, quando la studiosa manda in onda l’ultima clip, si accorge che essa non è accompagnata da alcun appunto del suo mentore, e che non ha idea di cosa stia guardando.
Unica nota in merito è il nome del Pokémon nel video, Wiglett, che somiglia allo storico Diglett, ma ha parecchi punti non in comune con esso. La ricercatrice infatti è certa che questa creatura, con probabile tipo diverso perché sviluppatosi nella sabbia piuttosto che nella terra, a causa di una differente alimentazione, presenta solo delle similitudini con Diglett, ma non sono in alcun modo collegati dal concetto di “forme regionali“.
Se volete recuperare altre notizie in merito a questo piccola presentazione, vi lasciamo il link in merito.
Quello che ci arriva sono solo immagini catturate dalla presentazione ed un estratto della stessa.
ALLERTA SPOILER:
Wiglett farebbe parte delle “Regional Fake Form” trattate da Riddler Khu ed altri tra i vari LEAK su Twitter.
Here's the FULL video of Wiglett, the new Pokemon revealed for Scarlet & Violet. pic.twitter.com/QAFqy6rVBn
— Lewtwo (@Lewchube) September 28, 2022



