Pokémon Scarlatto e Violetto, alcuni indizi provenienti dal Giappone potrebbero suggerirci un imminente possibile nuovo trailer.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto usciranno alla fine di Novembre di quest’anno, eppure sappiamo ancora così poco su questi titoli. Le fonti ufficiali scarseggiano, con The Pokémon Company che sta attuando una campagna marketing dosata con il contagocce. La community è sempre più in hype per i titoli di nona generazione, e sicuramente tutto questo vociferare tra teorie e presunti leak veritieri, crea ancora più curiosità attorno ai giochi, che inevitabilmente si tramuta in “pubblicità gratuita“.
Stavolta però, due indizi prevenienti dal Giappone potrebbero mirare proprio al rilascio di un nuovo trailer entro la fine della settimana prossima.
- Il primo riguarda il sito internet ufficiale: pokemon-sv-live.pokemon.co.jp. Questo è il nuovo dominio registrato da The Pokémon Company International in queste ore e se cliccato non riporta in alcun sito visitabile. La scritta “LIVE” potrebbe suggerire una sorta di evento in diretta, oppure una dimostrazione di qualche DEMO… staremo a vedere.
- L’altro indizio è noto ormai da qualche giorno. Infatti durante la settimana corrente è arrivato l’annuncio ufficiale nipponico sui pre-ordini dei giochi. Il 4 Agosto 2022 i giapponesi potranno dunque scegliere se prendere Pokémon Scarlatto e Violetto, o solo uno dei due. Un evento così, merita sicuramente una spinta massmediatica, giusto?
Ricordiamo infine che a partire dal 18 Agosto di quest’anno, i Mondiali Pokémon 2022 prenderanno il via, quindi posticipare di troppo la pubblicazione di un nuovo trailer, potrebbe significare andare in sovrapposizione con l’evento globale per eccellenza. C’è da sottolineare che durante tali eventi, parte del materiale promozionale è stato mostrato in passato, ma mai colmo di informazioni rilevanti. Incrociamo le dita dunque.
Se volete recupera alcuni dei leak sopracitati, vi suggeriamo la nostra raccolta in cui abbiamo inserito quelli considerati “veri“, fateci un salto.