Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: vediamo meglio i nuovi Pokémon nascosti grazie ai fan

Pokémon Scarlatto e Violetto: vediamo meglio i nuovi Pokémon nascosti grazie ai fan

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
nuovi Pokémon

Dopo il trailer rilasciato ieri, alcuni fan hanno intravisto tre nuovi Pokémon non ancora rivelati dentro la minimappa di Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta in particolare di una coppia di topi bianchi, quello che sembra un blocco di sale e un pappagallo verde.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I fan nelle ultime ore si sono sbizzarriti nel realizzare delle versioni molto più nitide, seppur frutto della loro fantasia, di questi tre nuovi mostriciattoli tascabili. Qui di seguito alcune delle più fedeli a quanto visto nel video:

Gli artisti sono Spookarashii, NicyNish, happykrel, ZBlawn(che ha disegnato la copertina di questo articolo) e hanno realizzato queste bellissime illustrazioni cercando di riprodurre quanto più possibile, e nel loro stile, i tre Pokémon visti durante il trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto.

I primi tre riprendono lo stile degli artwork sul sito ufficiale dei due titoli di nona generazione, mentre gli ultimi due sono molto più personali dei due artisti. C’è poi da dire che due artisti su tre hanno disegnato i topini bianchi come un unico Pokémon, in quanto sulla minimappa questi presentano effettivamente due colorazioni diverse del pelo.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo trailer per poter vedere meglio queste tre nuove creature!