Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: confermati i Pokémon cromatici visibili nel mondo di gioco

Pokémon Scarlatto e Violetto: confermati i Pokémon cromatici visibili nel mondo di gioco

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

Le anteprime rilasciate da chi ha potuto provare con mano Pokémon Scarlatto e Violetto hanno confermato che i Pokémon cromatici saranno visibili nel mondo di gioco!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nelle ultime ore sono arrivati i primi video gameplay dei titoli di nona generazione e le prime impressioni da parte della stampa. Con queste anteprime, abbiamo potuto osservare alcuni dettagli che saranno presenti nei giochi, tra cui una caratteristica in cui i fan speravano, ovvero il ritorno dei Pokémon cromatici visibili nell’overworld.

Serebii, uno dei siti più longevi dedicato al mondo Pokémon, ha avuto la possibilità di provare in anteprima Pokémon Scarlatto e Violetto, e ha potuto confermare che i Pokémon cromatici appariranno nel mondo di gioco come in Pokémon Let’s Go e Leggende Pokémon: Arceus. Ciò significa che si potrà dare la caccia agli shiny senza dover entrare in battaglia con i Pokémon.

Il Pokémon cromatico che Serebii ha incontrato nel gioco era uno Skiddo, Pokémon della sesta generazione. Tuttavia, non ha potuto confermare se ci fossero o meno segnali audio o visivi per segnalare la presenza dello shiny.

Vi alleghiamo infine al video anteprima di Serebii, visibile dal profilo Twitter.