Da pochi giorni Pokémon Shuffle Mobile ha superato i due anni di vita, regalando parecchi extra per i giocatori di entrambe le versioni del titolo. I festeggiamenti però non finiscono ancora: stanno per arrivare il leggendario Tapu Bulu e le Ultracreature, la prima da catturare sarà Nihilego! Potete leggere tutte le informazioni nel seguente comunicato ufficiale:
“Nella prossima ondata di livelli potrai cimentarti non solo con Mewtwo, ma anche con MegaMewtwo X cromatico nel suo livello competitivo! Oltre a questi due straordinari avversari e al Mewtwo cromatico in regalo, un altro potente Pokémon farà onore ai due anni di Pokémon Shuffle Mobile: Tapu Bulu, uno dei Pokémon protettori di Alola, che farà la sua comparsa in una supersfida. Ci sarà anche una sfida di una difficoltà mai vista prima in cui dovrai vedertela con le Ultracreature, a cominciare da Nihilego.
E sebbene il protagonista di questa occasione speciale sia Pokémon Shuffle Mobile per dispositivi iOS e Android, vogliamo estendere i festeggiamenti anche ai giocatori della versione per Nintendo 3DS: anche loro potranno approfittare delle novità e dei premi annunciati!
Vi ringraziamo per aver giocato a Pokémon Shuffle Mobile in questi due anni e speriamo che continuerete a divertirvi con i nuovi Pokémon e le sfide future!”
Non possiamo che essere felici del continuo supporto al titolo tramite aggiornamenti gratuiti, voi cosa dite?