Pokémon Sleep: annunciato l’evento Festa degli innamorati 2024

Su Pokémon Sleep sta per avere inizio il nuovo evento dedicato a San Valentino, la Festa degli innamorati, che vedrà l’aggiunta di due nuove pietanze!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento Festa degli innamorati 2024 avrà luogo dalle 04:00 di lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 03:59 di lunedì 19 febbraio 2024. Durante questa settimana, Snorlax richiederà dessert e bevande e la potenza ottenuta con questi piatti sarà moltiplicata per 1,5. Grazie alle missioni a tempo limitato dell’evento, inoltre, avremo la possibilità di ricevere diverse ricompense, come 10 Pokébiscotti. In più, verranno aggiunte ben due pietanze nella categoria dessert e bevande, da scoprire provando varie combinazioni di ingredienti.

Durante la settimana dell’evento Festa degli innamorati 2024, potremo incontrare Pokémon con vari tipi di sonno, indipendentemente dal nostro, e ci saranno più probabilità di incontrare Pokémon come BulbasaurJigglypuffSlowpokePinsir, Chikorita e Absol, con maggiori probabilità di trovarli in versione cromatica, e che sapranno raccogliere ingredienti perfetti per questo giorno speciale. L’evento di dividerà dunque in 7 giorni, e si svolgerà dalle 04:00 alle 03:59 del giorno successivo.

Per partecipare all’evento, basterà trovarsi su una qualsiasi area del gioco nel periodo dell’evento e toccare l’icona “Dormi” prima di andare a dormire per misurare il sonno.

Bonus dell’evento Festa degli innamorati 2024

Durante la ricerca sul sonno su Pokémon Sleep si attiveranno una serie di effetti e bonus legati all’evento:

  • I piatti richiesti apparterranno alla categoria dessert/bevande;
  • La potenza raggiunta con questi piatti verrà moltiplicata per 1,5 (4,5 in caso di vera bontà nell’ultimo giorno dell’evento e 3 negli altri giorni);
  • Appariranno alcuni Pokémon con vari tipi di sonno indipendentemente dal proprio tipo di sonno di quel giorno;
  • Alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno;
  • Sarà possibile incontrare alcuni Pokémon cromatici.

Pokémon dell’evento

Nel periodo dell’evento su Pokémon Sleep si avrà più probabilità di incontrare i Pokémon indicati di seguito nelle corrispettive aree:

  • Isola Erbaverde: Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke, Pinsir, Chikorita, Absol
  • Spiaggia Ciano: Jigglypuff, Slowpoke, Pinsir, Chikorita
  • Grotta Beige: Jigglypuff
  • Tundra Bucaneve: Jigglypuff, Slowpoke, Absol
  • Lago Lapislazzuli: Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke, Chikorita

Infine, a proposito di aree di gioco, vi ricordiamo che su Pokémon Sleep è stata introdotta da poco la nuova area Lago Lapislazzuli!