Pokémon Spada e Scudo: in questo mese sarà possibile ottenere Articuno di Galar Cromatico!

Uno dei punti fondamentali della serie Pokémon al giorno d’oggi è il lato competitivo, non necessariamente ai livelli alti; e in Pokémon Spada e Scudo questo aspetto ha avuto particolarmente risonanza, anche per i premi che si possono ottenere giocando. Difatti, se parteciperete questo mese alle gare online di Pokémon Spada e Scudo, sarà possibile ottenere senza alcuna difficoltà un Articuno di Galar nella sua versione cromatica!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In generale, per chi parteciperà alle Gare Online chiamate “Sfide Internazionali” su Pokémon Spada e Scudo nei mesi di febbraio, marzo e aprile, come ricompensa – al posto dei soliti Punti Lotta – potrà ricevere esclusivamente i tre uccelli di Galar nelle loro forme cromatiche. Per ottenerli basterà iscriversi alle Gare Online lottando almeno tre volte.

Inoltre, per i giocatori nipponici che si qualificheranno arrivando in prima posizione, avranno accesso ai Campionati giapponesi Pokémon del 2022.

Come iscriversi

Per poter partecipare e ottenere i tre uccelli leggendari nella loro forma cromatica bisognerà iscriversi e poi giocare necessariamente nei periodi indicati, quindi segnatevi queste date per ottenere nello specifico il vostro Articuno di Galar cromatico (che avrà come mosse: Tifone, Sguardo Gelido, Psicotaglio, Psicotrasfer)

Ebbene, il Pokémon sarà disponibile come ricompensa nella Gara Internazionale di febbraio. Potrete iscrivervi alla gara dal 3 febbraio al 17 febbraio; la competizione ufficiale si svolgerà dal 18 al 20 febbraio. Per iscrivervi bisognerà seguire questi passaggi:

  • Premere il pulsante X e aprire il menu principale;
  • Selezionare VS;
  • Selezionare Stadio Lotta;
  • Scegliere Gare Online;
  • Selezionare Cerca una Gara Ufficiale.