Pokémon Spada e Scudo: inizia la stagione di dicembre delle Lotte Competitive

Con l’avvento di dicembre, è iniziata la nuova stagione delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo!


Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

La stagione si svolgerà dal 1° dicembre fino alle ore 00:59 del 1° gennaio e seguirà le regole della serie 7 del VGC2020.
Ricordiamo che, per essere ammessi alle Lotte Competitive, i Pokémon devono essere stati ottenuti in Pokémon Spada e Scudo. Sono idonei quindi tutti i Pokémon facenti parte del Pokédex di Galar e dei Pokédex dei DLC (Isola dell’Armatura e Landa Corona).

Sono tuttavia indisponibili i Pokémon Misteriosi e Leggendari ammessi dalla serie 7, ma sono idonei i cani leggendari (Raikou, Entei e Suicune), Latios e Latias, i Guardiani dei Laghi (Uxie, Mesprit e Azelf), Heatran, Regigigas, Cresselia, le Forze della Natura (Tornadus, Thundurus e Landorus), tutti i Tapu (Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini) e tutte le Ultracreature (Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon).

Per maggiori informazioni sul regolamento della serie 7 del VGC2020, clicca qui.