Pokémon UNITE, annunciati due nuovi combattenti che si uniranno presto al roster dei mostriciattoli tascabili.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Tutto il mondo Pokémon oggi aveva occhi solo ed esclusivamente per il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Eppure, nel marasma generale, il buon @ElChicoEevee, dataminer ormai storico ed affidabile in campo Pokémon UNITE, ha trovato delle succose news sul MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili.
Infatti, durante dei BETA test rilasciati solo in alcune aree del mondo, è possibile provare in anteprima Urshifu e Dragapult in combattimento su Pokémon UNITE. Non abbiamo ancora date ufficiali sul loro rilascio (anche perché prima di loro è stato confermata l’uscita di Sebleye durante le prossime settimane), però possiamo spulciare per bene il frame pubblicato dall’@ElChicoEevee sul suo profilo.
- Rayquaza subirà modifiche nell’arena principale.
- Sono stati apportati cambiamenti e bilanciamenti alle mosse di Dodrio, Mr.Mime, Zoroark, Sylveon, Blastoise e Duraludon.
- Sono stati apportati cambiamenti e bilanciamenti alle mosse e alle statistiche di Mew, Gardevoir, Clefable e Slowbro.
Non abbiamo idea se e quando questi accorgimenti avranno riscontro anche nella versione regolare del gioco. Quindi non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali su date e metodi di rilascio dei nuovi Pokémon.
Se volete sapere come ottenere dei fantastici gadget a tema Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto all’interno di Pokémon UNITE, vi reindirizziamo a questo articolo.