Pokémon UNITE: ecco la Lotta Accelerata e nuovi bonus di accesso

Con l’arrivo di Hoopa, il Pokémon Birba su Pokémon UNITE, è arrivata la Lotta Accelerata e nuovi bonus per celebrare il Pokémon Day!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dal 24 febbraio al 14 marzo, tutti i giocatori potranno ricevere speciali bonus di accesso per festeggiare la giornata dedicata ai Pokémon. Con un evento speciale dedicato al Pokémon Birba potrete ottenere la sua licenza, clicca qui per ulteriori informazioni. Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità (temporanea) di lotta rapida, chiamata “Lotta Accelerata”.

In questa modalità, i tempi di ricarica delle mosse e di recupero dopo il KO sono più brevi, mentre l’energia Heos ottenuta quando si sconfiggono gli avversari è aumentata. La Lotta Accelerata sarà disponibile ogni sabato, domenica e lunedì. Inoltre, in determinate giornate sarà possibile provare tutti i combattenti senza costo.

Insomma allenatori, Pokémon UNITE sta diventando sempre più popolare e divertente e speriamo possa continuare così ancora per moltissimo tempo! Oggi è stata rilasciata una patch per Aegislash e Decidueye, clicca qui per saperne di più.