Pokémon UNITE: ecco quando arriveranno Mew, Dodrio e Scizor

I leak giorni addietro ci avevano anticipato l’arrivo di altri tre iconici Pokémon su Pokémon UNITE, il MOBA Pokémon sviluppato da TiMi Studios. I prossimi ad approdare sul gioco saranno infatti Mew, Dodrio e Scizor.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sempre grazie ai leak, sappiamo già i ruoli e le mosse che questi tre Pokémon avranno in gioco, potete trovare tutte le informazioni qui. Non sapevamo invece, quando sarebbero arrivati! Ecco l’annuncio ufficiale da parte dell’account Twitter di Pokémon UNITE, con anche altre informazioni che riguardano il continuo dei festeggiamenti del primo anniversario.

In poche parole, il primo ad entrare nei campi lotta di Pokémon UNITE sarà Mew, il 2 settembre, seguito da Dodrio il 14 settembre e l’ultimo, non per importanza, Scizor il 28 settembre. Mew arriverà in un modo tutto suo su Pokémon UNITE: all’inizo, per un periodo di tempo limitato, la sua licenza sarà disponibile a tutti e ci sarà un evento a lui dedicato e si dovrà completare il suo famoso murales, completandolo si riceverà la licenza permanente di Mew. Dopo la fine di questo evento sarà acquistabile con le monete Aeos per chi non sarà riuscito a completare l’evento. Ecco il video di presentazione della fase 3 dei festeggiamenti del primo anniversario di Pokémon UNITE.