Pokémon UNITE: la beta cinese rivela un gioco totalmente diverso

Alcuni video della beta distribuita in Cina di Pokémon UNITE sembrerebbero mostrare un gioco molto diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questi video mostrano come il titolo di TiMi Studio abbia un menù principale completamente diverso. Si tratta infatti di una versa e propria lobby in cui muovere il proprio personaggio liberamente:

Oltre all possibilità di esplorare gli edifici della lobby, il gameplay rimane quasi del tutto uguale tranne per alcuni particolari. Ad esempio, gli Allenatori possono vedere i punteggi delle squadre in campo, insieme ad una barra che indica il raggiungimento di 300 punti. Inoltre, Pokémon come Drednaw e Zapdos non scompaiono dopo essere stati sconfitti ma escono dalle proprie aree per aiutare la squadra che li ha eliminati.

Si tratta di modifiche non troppo radicali, ma che renderebbero sicuramente diverso lo stile di gioco a cui i giocatori sono stati abituati sino ad ora. Che sia un’anticipazione di come diventerà il gioco?