Pokémon UNITE: leak rivela la data di uscita di Azumarill

Come anticipato da alcune immagini qualche giorno fa, sembra che Azumarill arriverà il prossimo mese su Pokémon UNITE! Al momento però si tratta solo di leak, informazioni non ufficiali, quindi sono comunque da prendere con le pinze.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sembra infatti che il Pokémon Acquaniglio si aggiungerà finalmente al roaster di personaggi del titolo il prossimo 8 aprile. Oltre alla data d’uscita, è stato poi caricato un video su YouTube che mostrerebbe il gameplay di questo Pokémon. Potete vedere il video qui di seguito:

Sembra si tratti di una versione di gioco per gli sviluppatori, o comunque dedicata a chi testa il bilanciamento del Pokémon. Sono infatti visibili i danni totali che il Pokémon infligge ad un nemico placeholder (preso dalla mossa sostituto) e anche i nomi delle mosse sono temporanei.

Al momento non si conoscono ancora i nomi delle mosse o il ruolo di Azumarill in Pokémon UNITE, ma è probabile che nei prossimi giorni possano arrivare nuove informazioni a riguardo. In molti ipotizzano che Azumarill possa avere il ruolo di Versatile all’interno del gioco di Timi Studio, anche in base alle mosse viste nel video.