Pokémon UNITE, il MOBA si prepara in vista di una manutenzione a Giugno 2022 nella quale sarà impossibile giocare.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Pokémon UNITE si prepara ad un corposo aggiornamento inclusivo di manutenzione. Infatti, come ripostato da alcuni utenti su Twitter, quali PokéXperto ed ElChicoEevee, nelle prime ore del 20 Giugno il gioco sarà offline. Per la precisione, la sospensione del software durerà circa 3 ore, dalle ore 6:00 alle ore 9:00.
Mantenimiento del servidor de Pokémon UNITE el 20 de junio de 6:00 a 9:00 CEST pic.twitter.com/unymqMI7bP
— PokéXperto (@pokexperto) June 15, 2022
Pokémon UNITE Maintenance
— Eevee (@ElChicoEevee) June 15, 2022
Start: 20/06/2022 04:00 UTC
End: 20/06/2022 07:00 UTC pic.twitter.com/czXAAoWLSl
La principale idea balzata sulla mente di tutti, è che questo sia uno dei primi aggiornamenti che poi porteranno all’anniversario del gioco. Infatti, il 21 Luglio 2022 Pokémon UNITE compirà un anno dalla data di uscita. Abbiamo citato questi due utenti su Twitter non a caso. ElChicoEevee, spagnolo come la testata di PokéXperto, ha sempre fornito leak succosi ed interessanti su UNITE, e ad oggi al 100% veritieri. Stando alle ultime sue parole, ha già effettuato del datamining dall’ultima versione rilasciata, anticipandosi inevitabilmente qualcosa sul “compleanno” dell’app. Egli però afferma che “è così bello ciò che ci aspetta per l’anniversario, che non vale la pena di leakarlo sui social“.
Che dire, prima avevano la nostra curiosità, ora hanno anche il nostro interesse. Perciò rimaniamo con le orecchie e gli occhi ben aperti per eventuali aggiornamenti futuri.
Se volete recuperare le nostre guide sui campioni di Pokémon UNITE, vi lasciamo il link apposito.