Pokémon Unite, rilasciata una patch che sistema alcuni bug

Pokémon Unite si aggiorna ancora una volta, rilasciando una patch che va a ritoccare alcuni bug presenti dall’update del 20 Gennaio scorso.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Alla versione 1.4.1.3 Pokémon Unite aggiunge una patch, che dovrebbe fixare alcuni bug procurati dall’aggiornamento di appena una settimana fa. Andiamo nel dettaglio a scoprire di che si tratta.

I Pokémon interessati sono numerosi: in primis l’ultimo arrivato Trevenant presentava degli errori di calcolo danno durante l’utilizzo di Maledizione. Tsareena vede un ritocco nella sua abilità Regalità, in cui i PS recuperati dovrebbero essere regolati. Aeroassalto di Talonflame è sistemata nel seguente modo: migliorata la mira per colpire il bersaglio designato; se colpisce, l’utilizzatore recupera PS; se colpisce, i prossimi attacchi base saranno potenziati. Sistemati alcuni errori presenti nell’attacco base di Garchomp, con annessi bug nella mossa Fossa. Il raggio d’azione di Flagello (Snorlax) è stato migliorato, ed è più semplice da guidare e meno pericoloso per l’avversario. Sistemati anche alcuni difetti negli attacchi base di Decidueye, mentre Zuffa di Lucario vede un re-dimensionamento, in quanto un bug portava quasi sempre ad un KO dell’avversario.

Se volete recuperare il massiccio inserimento di modifiche apportate circa sette giorni fa, vi consigliamo di recuperare questo articolo, dove ne parliamo approfonditamente. Potete recuperare news, congetture, qualche piccolo spoiler in vista di eventi futuri, e molto altro ancora.