Pokémon UNITE: un leak mostra il gameplay di Dragonite

Durante l’evento di Natale farà il suo debutto su Pokémon UNITE Dragonite, il Pokémon Drago, che sarà uno dei più attesi dai videogiocatori. Nelle scorse ore, è trapelato un leak su Youtube che lo mostra in azione nel gioco.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video, che vi lasciamo qui sotto, viene rivelato che Dragonite avrà due abilità. La prima, quando ancora non si sarà evoluto da Dratini e da Dragonair, sarà Pelledura, che aumenterà la difesa quando sarà affetto da un problema di stato. La seconda invece, quando Dragonite sarà completamente evoluto, sarà Multisquame, che ridurrà i danni subiti dal Pokémon per un breve lasso di tempo.

Ad inizio partita, ovviamente, avrete a disposizione un Dratini. Il suo attacco base diventerà un attacco potenziato ad ogni terzo colpo che, oltre a daneggiare l’avversario, ne ridurrà il cooldown dell’abilità e ricaricherà i PS dello stesso Dratini. Nel corso della partita, Dratini apprenderà Tornado, attacco di tipo Drago che farà danno e limiterà la velocità dell’avversario. L’altro attacco che Dratini imparerà sarà Dragospiro, che farà diventare l’attacco successivo di Dratini un attacco potenziato.

Evolvendosi, Dratini diventerà un Dragonair. L’attacco base di Dragonair sarà un attacco composto da un attacco acquatico ed uno elettrico che, se andrà a segno, impedirà all’avversario di agire per un breve lasso di tempo. L’altra mossa che Dragonair apprenderà sarà Dragodanza, che aumenterà la velocità d’attacco, l’attacco e la velocità di movimento del Pokémon. Inoltre, se un avversario verrà colpito durante l’utilizzo della mossa, il cooldown successivo verrà diminuito ed il danno successivo aumenterà.
L’ultima mossa apprendibile da Dragonair sarà Extrarapido, che, se andato a segno, infliggerà danni aggiuntivi secondo una percentuale di PS. Dopo il suo utilizzo, Dragoinair (o Dragonite con l’evoluzione) non sarà in grado di agire per un po’.

Raggiunto il livello 8, Dragoinair si evolverà in Dragonite. Il suo attacco base si arricchisce con un attacco infuocato che infliggerà un danno supplementare, secondo lo stesso meccanismo di Dratini e Dragonair.
Dragonite potrà apprendere Oltraggio, che colpirà in un’area precisa e trasformerà gli attacchi base in attacchi caricati per un breve lasso di tempo. Dopo il suo utilizzo, Dragonite non sarà in grado di agire per un po’.
Un’altra mossa che Dragonite sarà in grado di apprendere è Iperaggio, l’attacco in assoluto più potente del Pokémon Drago. Esso infliggerà un danno pari ad una grossa percentuale dei PS massimi dell’avversario.

La mossa UNITE di Dragonite invece vedrà il Pokémon Drago spiccare il volo e piombare in picchiata sugli avversari, infliggendo così un danno ad area. L’animazione della mossa lascia vedere dei meteoriti, per cui bisognerà aspettarsi un riferimento a questi, dato che ancora non sappiamo il nome della mossa.

Insomma, Dragonite sembra essere uno dei Pokémon più devastanti che si siano mai visti in Pokémon UNITE, che sarà presente anche al Xmas Comics di Torino, dove ci saremo anche noi di Pokémon Next! Per maggiori informazioni, vi lasciamo qui il link all’articolo.