Home » Notizie » Pokémon UNITE, una nuova modalità in arrivo a fine Maggio

Pokémon UNITE, una nuova modalità in arrivo a fine Maggio

Avatar zlatangianna91
in
1 minuto
Pokémon UNITE, una nuova modalità in arrivo a fine Maggio

Pokémon UNITE, una nuova modalità è stata annunciata ed è in arrivo a fine Maggio 2022. Scopriamo insieme di che si tratta.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon UNITE si aggiornerà nelle prossime ore per introdurre una nuova modalità di battaglia. Infatti, dal 30 Maggio 2022 (fino al 27 Giugno 2022, ma non abbiamo notizie certe in merito a ciò), la nuova modalità “Catch’Em Battles” sarà disponibile nel MOBA sia su Nintendo Switch, che dispositivi mobili.

Come si può intuire dal video ufficiale, gli scontri prevedranno uno schieramento 4vs4, in cui dopo aver sconfitto uno dei Pokémon selvatici presenti sul campo di gioco, lo cattureremo. Esso sarà quindi disponibile ed utilizzabile fino al suo KO, e prenderà il posto del nostro Pokémon iniziale. La lista è davvero lunga, e si potranno scegliere fra tutti i “minions” e “mid-boss” delle arene di Pokémon Unite. Zapdos, Ludicolo, Tauros, Drednaw, Rotom, ma anche Avalugg, Regigigas, Electrode, Araquanid, e persino Articuno.

Una grande novità dunque ci aspetta in termini di battaglie su Pokémon UNITE, che continua a sfornare sempre idee nuove, provando ad ascoltare anche le opinioni dei fan tramite sondaggi.

Inoltre, abbiamo già il nome del prossimo campione che si unirà alla squadra di Pokémon UNITE! Se volete sapere di chi si tratta, vi consigliamo di recuperare il leak a questo articolo.

In bocca a lupo a tutti voi allenatori, e che vinca il migliore!