Nuovo aggiornamento Pokkén Tournament DX: sarà possibile usare la cattura video

Un nuovo aggiornamento per il picchiaduro targato BANDAI NAMCO e The Pokémon Company sarà reso molto presto disponibile. Durante l’EVO Japan 2018 è stato affermato che, grazie proprio a questo update, sarà possibile utilizzare nel gioco la nuova funzione di cattura video di Nintendo Switch.

L’aggiornamento 1.2 verrà rilasciato mercoledì 31 gennaio, in seguito anche all’uscita del primo dei due nuovi DLC. Come già sappiamo, il primo contenuto scaricabile comprenderà il Pokémon Aegislash con i suoi due diversi stili di combattimento (in Forma Spada ed in Forma Scudo) ed i mostriciattoli di supporto Mimikyu e MegaRayquaza.

La vera novità è la nuova funzione di cattura video, che permetterà di registrare gli ultimi 30 secondi di gioco e condividerli con gli amici e sui social network. Questa funzione è stata resa disponibile con l’aggiornamento 4.0 della console e con essa i giocatori di Pokkén potranno salvare i loro attacchi e le loro combo migliori con il semplice tasto di cattura presente sul Joy-Con sinistro.

 

La nuova versione del gioco, inoltre, correggerà dei bug ed andrà a bilanciare alcuni attacchi.

Ricordiamo che il Pokkén Tournament DX Battle Pack è preordinabile dal Nintendo E-Shop al prezzo di 14.99€ ed include entrambi i DLC.

 

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.