Ufficiale Pokkén Tournament DX al Nintendo Treehouse!

Oltre ai già annunciati tornei di ARMS e Splatoon 2, Nintendo porterà all’E3 di Los Angeles anche Pokkén Tournament DX che andrà a completare l’insieme dei tre giochi d’azione, social e competitivi. Sarà il presidente di The Pokémon Company in persona, ovvero Tsunekazu Ishihara, a presentare nuovi dettagli, tecnici e non, riguardo il picchiaduro con protagonisti i mostriciattoli tascabili.

Verranno inoltre mostrate nuove sequenze di gioco al Nintendo Treehouse, il quale verrà trasmesso in live mercoledì 14 giugno dalle ore 19:30 (ora italiana). Molto probabilmente verranno mostrate le animazioni in battaglia dei nuovi Pokémon non presenti nella prima versione di Pokken Tournament per Wii U. Ricordiamo che tra le aggiunte troviamo: Darkrai, Scizor, Empoleon, Cragunk e Decidueye.

 

Durante il Treehouse verrà organizzato un torneo che prenderà il nome di Pokkén Tournament DX Invitational. Questa speciale competizione vedrà fronteggiarsi otto star di Youtube e Twitch. Verranno creati 4 team composti ognuno da 2 giocatori sorteggiati casualmente. Il primo sfidante di ogni team avrà l’obbligo di scegliere uno dei personaggi nuovi mentre il secondo potrà scegliere uno dei personaggi originali.

 Come premio entrambi i vincitori riceveranno un’opera d’arte di Pokkén Tournament DX firmata dal presidente Tsunekazu Ishihara. Ricordiamo infine i presentatori, i quali saranno D1 e VikkiKitty.

 

Cosa ne pensate voi a riguardo? Seguirete la diretta di Nintendo? Fatecelo sapere con un commento.