Continua ad arricchirsi la lista di Pokémon cromatici presenti nel gioco di casa Niantic! Questa volta ad approdare su Pokémon GO in versione cromatica è un mostriciattolo introdotto nell’ottava generazione.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Ora i giocatori avranno infatti la possibilità di incontrare Ponyta forma Galar nella sua versione cromatica, che presenta una colorazione più chiara rispetto a quella comune.
Naturalmente, il Pokémon Singolcorno, una volta raggiunta la quantità necessaria di Caramelle Ponyta, si potrà evolvere, ottenendo così un Rapidash forma Galar cromatico. È inoltre possibile trovare Ponyta forma Galar nelle Uova da 7 km.
Maggiori dettagli su Ponyta forma Galar
Ponyta forma Galar è un Pokémon di tipo Psico, che può raggiungere un massimo di 1919 PL. Introdotto in Pokémon GO insieme a Farfetch’d forma Galar per celebrare l’uscita de Le terre innevate della corona, è debole alle mosse di tipo Coleottero, Buio e Spettro. Mentre resiste alle mosse di tipo Lotta e Psico.
Può conoscere le seguenti mosse: Colpo Basso, Carineria, Psicotaglio, Psicoraggio e Comete. Di seguito invece trovate le sue statistiche:
- Attacco: 170;
- Difesa: 127;
- Stamina: 137.
Distribuzione dei PL
- Livello 15 – incontrato dopo aver completato una Ricerca – 683/727 PL;
- Livello 20 – schiuso da un Uovo o catturato in un Raid – 911/969 PL;
- Livello 25 – catturato in un Raid potenziato dalle condizioni meteo – 1138/1212 PL;
- Livello 30 – incontro selvatico – 1200/1455 PL;
- Livello 35 – incontro selvatico potenziato dalle condizioni meteo – 1299/1576 PL.
Infine vi ricordiamo che sempre su Pokémon GO è recentemente iniziata la Coppa Retro della Lega Master, cliccate qui per maggiori dettagli!