Nelle ultime ore è trapelate per il web un’immagine di un poster dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna che ha fatto letteralmente scalpore tra i fan.
Mettendo momentaneamente in secondo piano la bellezza generale dei disegni, un elemento fondamentale spicca tra tutti: la presenza, nella parte superiore del disegno, di personaggi mai visti prima.
Facile intuire che si trattino di figure nemiche, ma ad una prima occhiata queste non sembrano riconducibili a nessun Team rivale fin’ora conosciuto. Sopra di essi, ritroviamo ancora una volta il vortice oscuro già presente sulla mappa di Alola. Avranno un ruolo importante ai fini della storia?
Da evidenziare anche la presenza di Lylia, con i vestiti e l’acconciatura che abbiamo visto al termine dell’avventura in Pokémon Sole e Luna, tenere con sé una Poké Ball. La cosa è alquanto strana, siccome nei precedenti videogiochi la ragazza non era diventata un’Allenatrice.
Il poster ha attirato l’attenzione di tutti i fan Pokémon, anche coloro che rimangono leggermente scettici sull’eventuale acquisto di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che ricordiamo usciranno per le console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo 17 novembre.