Posticipata la fine dell’evento legato all’equinozio su Pokémon GO

Dopo le varie problematiche riscontrate sui server dell’applicazione di Pokémon GO, Niantic ha deciso di posticipare la fine del grande evento legato all’equinozio d’autunno, iniziato lo scorso 22 settembre 2017.

Questo avrebbe dovuto concludersi il prossimo 2 ottobre alle ore 22:00, ma come già riportato precedentemente, a causa di alcune problematiche riscontrate nella giornata di ieri, il team di Niantic è arrivato ad un drastico verdetto; il termine di questo evento verrà posticipato di 24 ore, ovvero alle ore 22:00 del 3 ottobre 2017.

Vi riportiamo di seguito il comunicato lasciatoci da Niantic:

Allenatori,

con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento nel gioco.

avrete l’opportunità di guadagnare Polvere di Stelle doppia dalle catture dei Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i Pokéstop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere offerte speciali dal negozio su strumenti come Fortunuovo, Moduli Esca e le nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente.

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare I PUNTI ESPERIENZA rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Leggendario di johto, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.