Prevista una manutenzione per Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente 

Nelle ultime ore, con grande sorpresa, è stata annunciata una nuova manutenzione programmata per i giochi Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La notte di martedì 16 marzo i titoli Pokémon per Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avranno una manutenzione, dove non sarà possibile giocarci fino alla fine dell’aggiornamento. Ecco quando avrà inizio la manutenzione prevista: 

  • Pokémon Spada e Scudo: dalle ore 1.25 fino alle 3.30;
  • Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: dalle ore 1.55 fino alle 3. 

Attualmente, i motivi di questa nuova ed inaspettata manutenzione non sono stati svelati, bisognerà attendere alla fine dell’aggiornamento per saperne di più.

Inoltre, nel caso non trovaste disponibile fin da subito l’aggiornamento all’avvio dei titoli in questione, dovrete eseguire i seguenti passaggi:

  • Connettete la vostra Nintendo Switch ad Internet;
  • Dalla Home selezionate l’icona di Pokémon Spada e Scudo o Diamante Lucente e Perla Splendente senza aprirlo;
  • Premete il tasto + o – dal vostro controller e selezionate su ”Aggiorna Software via Internet”;
  • In pochi minuti l’ultima versione di gioco sarà aggiornata.

Infine, sempre parlando di giochi Pokémon, vi informiamo che sono aperti da GameStop i preordini per i nuovi titoli di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto! Per maggiori informazioni cliccate qui.