A Novembre vi avevamo annunciato l’introduzione di nuovi livelli su Pokémon GO, permettendo il raggiungimento del livello 50. Oggi questo importante traguardo è stato raggiunto per la prima volta!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Si tratta dello streamer FleeceKing, favorito, bisogna dirlo, da un boost da parte di Niantic. Il raggiungimento dei nuovi livelli, oltre al classico obbiettivo di punti esperienza, prevede il superamento di missioni alquanto difficili. Uno dei requisiti per il livello 49, ad esempio, prevede che il giocatore invii 500 Pacchi Amicizia. Il limite dei 200 Amici, ma soprattutto la possibilità di inviare un pacco al giorno ad ogni amico, ha di fatto impostato un lasso temporale minimo.
Da qui la svolta: nella giornata di ieri, per errore, i progressi del livello sono stati azzerati da Niantic, resettando il numero di pacchi inviati. Nel giro di poche ore, non solo il bug è stato risolto, ma gli Allenatori che sono incorsi in questo errore, hanno visto il loro account raggiungere immediatamente il livello 49.
FleeceKing ha affermato che avrebbe preferito vedere il suo account ripristinato al suo progresso originale. Riteniamo, comunque, che non possa lamentarsi, dal momento che nella giornata odierna è stato il primo Allenatore nel mondo a raggiungere il prestigioso livello 50!