Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente a sorpresa!

A pochissimi giorni dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, dopo gli hashtag personalizzati su Twitter e un trailer in live action, arriva un nuovo trailer dei giochi a sorpresa!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il breve video ha una durata di soli 26 secondi, ma possiamo ammirare come i due personaggi principali escono da un vecchio Nintendo DS per approdare oggi sulle console di ultima generazione della grande N. Che sia su una Nintendo Switch Lite, una Nintendo Switch con doc oppure una nuovissima Nintendo Switch OLED, la regione di Sinnoh è quasi pronta a regalarci le stesse emozioni della la sua prima uscita nel lontano 2006.

Dal trailer non trapelano nuove informazioni su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ma possiamo ammirare altre lotte con diverse animazioni, attacchi vari e i nostri Pokémon che potranno seguirci nel Parco Concordia. Si mostra anche il Team Galassia, che sarà il nostro storico antagonista in questa storia.

Ricordiamo che i giochi usciranno il 19 novembre, avranno uno stile chibi e alcune animazioni sono state cambiate mentre tutta la grafica generale del gioco è stata migliorata grazie anche all’update della console. Dialga e Palkia sono pronti a distorcere lo spazio-tempo delle nostre Nintendo Switch!