Posticipate alcune date dell’evento Safari Zone per Pokémon GO

Come già sappiamo, fra pochi giorni inizierà il nuovo evento Safari Zone per Pokémon GO, o meglio, sarebbe dovuto iniziare.

Infatti le prime quattro occasioni in cui si sarebbe dovuto svolgere il Safari Zone sono state posticipate ad una data non ancora precisata, ma la quale sarà sicuramente dopo questo autunno.

Le quattro occasioni in questione sono le seguenti:

  • 5 agosto, data in cui l’evento si sarebbe dovuto svolgere nelle città di Copenhagen e Praga
  • 12 agosto, quando l’evento si sarebbe dovuto svolgere a Stoccolma e ad Amsterdam

Il resto del calendario del Safari Zone è rimasto invariato, perciò l’evento avrà luogo regolarmente, salvo altri annunci da parte di Niantic, nelle date prescelte. Per avere più dettagli su quest’ultime e sull’evento in generale vi invitiamo a consultare questo articolo

Non sappiamo quale sia il reale motivo di questo spostamento ma la Niantic si è voluta scusare confermando che durante questo evento sarà possibile trovare nel nostro continente Pokémon mai visti prima. Avremo quindi la possibilità di catturare mostriciattoli esclusivi di altri continenti ma che, per questa occasione, verranno a fare un giretto anche qui in Europa.

Allenatori, voi farete parte di questo evento, che, a nostro parere, sarà veramente utile per il riempimento del vostro Pokédex? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto o nella pagina Facebook di Pokémon Next.