Ritornano due funzioni che i nostalgici di Pokémon Diamante e Perla apprezzeranno

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si avvicinano e i leak fanno presagire il ritorno di due funzioni che faranno felici i fan più nostalgici.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I titoli usciranno il 19 novembre, ma conosciamo già molte funzionalità e curiosità. Ieri avevamo visto le lotte in palestra tramite un leak e oggi, vedremo due particolarità che, seppur semplici, renderanno felici i fan nostalgici.

Come molti ricorderanno, nei giochi originali era possibile interagire con le proprie medaglie lucidandole e suonandole. Era possibile infatti riprodurre dei suoni corrispondenti alle note musicali semplicemente toccandole. Quindi gli allenatori, nei momenti di noia, potevano divertirsi suonando delle vere e proprie sinfonie!

Secondo i leak, questa funzione sarà aggiunta anche in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Ovviamente si tratta di una funzione extra, ma molto apprezzata in quanto mantiene e alimenta l’effetto nostalgia che avvolge questi remake di Quarta Generazione.

La seconda funzione è quella legata alle finestre dei dialoghi, che potranno essere modificate scegliendo il bordo. Questa funzione era presente anche prima della Quarta Generazione, ma secondo i leak, ritornerà anche nei remake.

Opzioni in Pokémon Diamante/Perla/Platino

Non resta quindi che attendere l’uscita dei giochi per confermare questi leak e poter rivivere mille avventure a Sinnoh, rigiocando anche le piccole funzioni e notando i piccoli dettagli che hanno resto Pokémon Diamante, Perla e Platino così amati.