RUMOR: ci sarà un nuovo evento in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Un rumor non confermato, appena uscito, riporta la presenza di un evento inedito in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Centro LEAKS, che in queste settimana abbiamo imparato a conoscere per dei famosi leak sui prossimi giochi Pokémon, torna con un rumor decisamente importante. Ribadiamo ancora che si tratta di un rumor non confermato, tantomeno supportato da immagini, la cui attendibilità è discutibile.

Entrando nel merito, il tweet dell’account citato poco sopra racconta di una grande novità riguardante il Parco Amici nei remake di quarta generazione. In Pokémon Diamante e Perla, questo parco aveva il compito di trasferire dei Pokémon dai vecchi giochi per Game Boy in quei titoli. Sembra che Il Parco Amici avrà invece una funzione totalmente diversa.

Secondo Centro LEAKS, che cita come fonte un leaker, ci sarà un Pokémon leggendario nella location rinnovata in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Non è ancora chiaro comunque se si tratta di un evento specifico o di altri tipi di apparizioni, ne tanto meno di che mostriciattolo leggendario si stia parlando.

Il rumor potrebbe provenire, stando a quanto detto da Centro LEAKS, dal famoso leaker cinese le cui informazioni sono spopolate in questi mesi. Non si starebbe quindi parlando, in questo caso, di una delle persone apparse sul web recentemente che sono riuscite ad acquisire anticipatamente una copia dei remake di Pokémon Diamante e Perla. Anche Nihilego Khu, in un tweet di un paio di giorni fa, indicava novità proprio per il Parco Amici.

Occorre avvertirvi di nuovo che in tutto questo non c’è nulla confermato, e che si tratta di informazioni ben diverse dai leak che nelle passate ore stanno uscendo sui giochi in questione. Per cui, considerate con prudenza questo nuovo rumor su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.