Dopo l’uscita dell’ultima parte del Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, è molto probabile che la gamma di contenuti che i due titoli di ottava generazione possono offrirci sia terminata. Proprio per questo, molti fan Pokémon stanno già guardando al futuro, ma non a un futuro qualsiasi, bensì all’uscita dei remake di Pokémon Diamante e Perla.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Ebbene sì, considerando il modus operandi che Game Freak ha adottato negli ultimi anni per l’uscita dei suoi titoli, è lecito aspettarsi presto l’arrivo dei remake di quarta generazione, e stando a un recentissimo rumor, sembra che non dovremmo aspettare troppo per averli!
Infatti, il noto insider @KeliosFR, che in passato ha già previsto correttamente le date di vari Nintendo Direct e non solo, ha pubblicato una serie di tweet dove elenca i titoli Pokémon che usciranno il prossimo anno. Attenzione, però: seppur abbia già “azzeccato” qualcosa in passato, si tratta comunque di informazioni non ufficiali. Tornando a noi, l’insider afferma che nel 2021 avremo 4 titoli Pokémon:
- New Pokémon Snap
- Pokémon Unite
- Detective Pikachu 2
- Remake di titoli mainline
Ma non finisce qui, afferma anche che i famigerati remake di titoli mainline arriveranno a novembre 2021!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!