Si sta parlando molto del trailer rilasciato qualche ora fa, soprattutto per le mosse Z di Necrozma Ali dell’Aurora e Necrozma Criniera del Vespro, (cliccando qui trovate la notizia dedicate alle mosse Z), ma non bisogna di certo trascurare anche le nuove funzionalità introdotte all’interno del Rotomdex, analizziamole!
Come sempre, il sito ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ha scritto un’analisi ben dettagliata, ecco a voi tutto quello che è stato detto di nuovo su Rotom in generale:
“Il Pokédex Rotom è un dispositivo veramente speciale: in quanto Pokédex, può registrare i dati dei Pokémon che ottieni durante la tua avventura, ma al suo interno ospita anche un Rotom, un Pokémon a cui piace intrufolarsi nelle apparecchiature elettriche!
Durante le tue avventure in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, potrai interagire con Rotom per rafforzare la vostra amicizia. Quando avrete familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarti. Inoltre, il suo carattere cambierà in base al modo in cui comunichi con lui e chissà… viaggiando con te, forse finirà per assomigliarti un po’!
Approfondisci il legame con Rotom mentre esplori il mondo di Alola! Questo simpatico Pokémon aggiungerà un pizzico di vivacità alle tue avventure e ti aiuterà durante il viaggio!”
Di seguito, ecco a voi anche delle immagini che mostrano nuovi modi per interagire con il simpaticissimo Rotom!
Ma ovviamente non è tutto, perché come potete vedere nel trailer ci sono tante altre cose che Rotom potrà fare!
Andiamo ad analizzare, sempre con l’ausilio dei testi del sito ufficiale, la nuova funzione del Roto’n’roll!
“Il Roto’n’roll è una funzione che ti permette di ottenere degli speciali poteri da Rotom una volta che il vostro legame è diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza o i soldi che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Puoi usare questi Poteri Rotom in qualsiasi momento selezionandoli nella Borsa!”
Ed infine, Rotom permetterà di poter utilizzare ben due mosse Z a partita!
“Quando la vostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che ti permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potresti usarne solo una!”
Bene, cosa ne pensate di tutte queste novità? Fatecelo sapere!