Il nuovo titolo di SEGA prodotto dal Sonic Team arriva oggi, 8 novembre, su Nintendo Switch e tutte le altre piattaforme! In occasione del 30° anniversario della serie la casa di sviluppo ha pubblicato il suo primo titolo Open World ambientato nel mondo del riccio blu: Sonic Frontiers.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Sonic e Tails giungono in aiuto di Amy che sta affrontando un enorme robot del Dr. Eggman; sferrato il colpo di grazia, i protagonisti scoprono che era pilotato da un fantoccio e, capendo che era un diversivo per depistarli, decollano verso le Isole Starfall. Questi, appena arrivato a Kronos Island, viene prontamente informato del successo dei tre da Orbot e Cubot e inserisce la sua intelligenza artificiale per scoprire i segreti degli Antichi.
Sonic Frontiers sembra promettere bene per quanto riguarda i combattimenti contro boss giganteschi, le sezioni platform e momenti interessanti di trama. Ovviamente anche l’apertura delle ambientazioni e la vastità del mondo di gioco la fanno da padrone visto che si tratta di un titolo open world.
Nonostante l’apprezzamento da parte del pubblico inizialmente non sia stato dei migliori, il titolo sembra essere migliorato notevolmente dai suoi primi trailer, stando a quanto riportato dalle testate che lo hanno provato. Il gioco è acquistabile direttamente dal Nintendo eShop a 59,99 € tramite questo link.