Sony realizzerà il film di The Legend of Zelda in stretta collaborazione con Miyamoto e sarà colossale

Dopo la collaborazione con Illumination per il film di Super Mario, Nintendo ora ha dichiarato di star lavorando ad un live action insieme Sony per la serie di The Legend of Zelda.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

In un’intervista con Deadline, il presidente del Sony Motion Pictures Group, Tom Rothman, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il progetto. Il film di Zelda “sarà molto importante per noi” e ha anche detto che sarà immenso per l’azienda.

I film tratti dai videogiochi solitamente è difficile che riescano a conquistare il pubblico, anche se negli ultimi anni la tendenza potrebbe essersi invertita. In ogni caso, per The Legend of Zelda sembra che i fan non abbiano motivo di preoccuparsi poiché il film sarà realizzato in “strettissima collaborazione” con Shigeru Miyamoto, che si occuperà principalmente della produzione.

Il film è realizzato in strettissima collaborazione con Shigeru Miyamoto. È un vero genio quando si tratta di quel mondo ed è la sua forte visione che lo sta motivando. L’ha creato e lo capisce a fondo. Basta guardare i risultati di Super Mario Bros. per capirlo.”