Svelata una nuovissima forma di Lycanroc a Pokénchi!

Durante il famosissimo programma televisivo nipponico Pokénchi, è stata rivelata una nuovissima forma di Lycanroc, il quale approderà sui futuri titoli Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Quest’ultimo ricorda una fusione tra i due Pokémon Lupo precedentemente esistenti, ovvero la Forma Giorno e la Forma Notte. I colori del suo pelo tendono all’arancio ed al bianco, inoltre sembrerebbe che i suoi occhi cambino colore in base le circostanze: conclusa l’evoluzione quest’ultimi sembrerebbero essere di un rosso acceso, mentre in battaglia assumono il colore verde.

Come citato dal sito Pokémon.it sembra che Lycanroc Forma Crepuscolo non sia né catturatile, né ottenibile in nessuno modo nel gioco. Questo ci fa pensare che potrebbe esserci un futuro evento per ottenerlo, oppure sarà presente solo nella demo dei futuri giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Ci è stato anche mostrata una breve clip, nella quale è stato confermato che, il Rockruff di Ash nella serie animata si evolverà proprio in quest’ultimo.

E voi che ne pensate? Siete soddisfatti di questa nuova evoluzione del Pokémon Lupo?

*NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO*