Zelda: Tears of the Kingdom, ecco cosa avremo dai salvataggi di Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il diretto sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Come per la maggior parte dei giochi collegati tra loro di casa Nintendo, avendo sulla propria console Nintendo Switch dei dati di salvataggio di un capitolo della stessa saga, si hanno dei vantaggi in più.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è finalmente uscito dopo ben sei anni di attesa. Questo titolo ha già conquistato i nostri cuori -e quelli della critica- e ci offre anche un piccolo vantaggio grazie ai salvataggi del capitolo precedente: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Avendo sulla propria console Nintendo Switch, i salvataggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, avremo anche tutti i cavalli catturati durante il tempo trascorso nel capitolo precedente. I cavalli catturati saranno solo quelli catturati in modalità normale e non in modalità master! Quelli purtroppo non faranno parte della nostra nuova avventura.

Tears of the Kingdom

Per trovare, in qualsiasi stallaggio, i nostri vecchi e fidati destrieri, con tutte le loro statistiche invariate, vi basterà registrare un nuovo cavallo e l’addetto alla registrazione vi sbloccherà anche tutti i cavalli del vostro salvataggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Davvero un ottima e simpatica cosa!

Sapevate che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha già venduto più copie rispetto a Pokémon in Francia? Tutte le info qui.