Twitter dedica degli speciali hashtag a Leggende Pokémon: Arceus

Mancano ormai meno di venti giorni all’uscita del tanto atteso gioco Pokémon del 2022. Leggende Pokémon: Arceus uscirà esattamente il 28 gennaio e Twitter fa salire l’hype di tutti noi con degli hashtag speciali che sono in grado di evocare un piccolo Arceus!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Non molto tempo fa, Twitter aveva già omaggiato il gioco Pokémon in uscita con degli hashtag speciali che rimandavano alla caratteristica Poké Ball di Hisui, tra questi hashtag è compreso anche quello italiano! Tra pochissimo avremo tra le nostre mani Leggende Pokémon: Arceus e vivremo tantissime nuove avventure con i nostri amici Pokémon.

Gli hashtag da inserire per vedere comparire il Pokémon Primevo sui nostri account Twitter sono i seguenti:

Gli hashtag che omaggiano Leggende Pokémon: Arceus saranno validi fino al 11 aprile 2022.

Se volete invece iniziare a conoscere le nuove modalità di questo innovativo gioco Pokémon vi rimandiamo all’articolo dedicato al crafting. Leggende Pokémon: Arceus è il primo gioco Pokémon in assoluto ad averlo inserito e forse non tutti sono a conoscenza di come funzioni inserito in un gioco con i mostriciattoli tascabili! Potete trovare tutta la spiegazione qui.