Home » Notizie » Un leak veritiero parla di una patch grafica per Scarlatto e Violetto su “Nintendo Switch 2”

Un leak veritiero parla di una patch grafica per Scarlatto e Violetto su “Nintendo Switch 2”

Avatar Elisa Cosmai
in
2 minuti
Scarlatto Violetto

Lo scorso 27 febbraio si è tenuto l’ormai consueto Pokémon Presents del Pokémon Day. Durante la presentazione sono arrivati annunci su Pokémon Sleep, La concierge Pokémon e sui DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Di solito alcune ore prima dei Pokémon Presents cominciano a diffondersi in giro per il web leak più o meno veritieri sul contenuto della presentazione. In questo caso, ben 3 giorni prima della diretta annuale di Pokémon su 4Chan hanno pubblicato il seguente post:

Il creatore del post afferma che il tema del DLC sarà sul “Tesoro nascosto dell’Area Zero” e sugli “Esagoni“. La versione 1.2.0. includerà dei nuovi vestiti per chi acquisterà il DLC. Arriveranno le forme paradosso di Suicune e Virizion, rispettivamente di Tipo Acqua/Drago e Erba/Psico. Nei DLC sarà presente un Pokémon Misterioso con una maschera verde, il Terzo leggendario è una grande tartaruga blu. Infine, il leaker afferma che stanno lavorando ad una patch grafica per la nuova Nintendo Switch che arriverà in contemporanea al secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il contenuto del post si è rivelato poi corretto rispecchiando perfettamente quanto presentato qualche giorno fa da The Pokémon Company. Unica cosa in più è proprio la menzione ad una nuova console, un “nuovo modello di Nintendo Switch”. Se il leaker dovesse avere ragione, e vedendo il resto delle sue previsioni sembra proprio possa essere affidabile, quest’anno dovrebbe arrivare l’annuncio di un nuovo modello di Nintendo Switch.

Potrebbe trattarsi proprio della famosa Nintendo Switch PRO o Nintendo Switch 2, chiamata così ovviamente per comodità dato che ancora non ha una nomenclatura ufficiale. Dato che rumor su una nuova console negli scorsi mesi si erano intensificati, che sia finalmente arrivato il momento di un aggiornamento hardware anche per Nintendo?