Un sequel per Pokkén Tournament DX? Dipende da Nintendo e The Pokémon Company

Katsuhiro Harada, produttore di Pokkén Tournament DX, ha detto la sua a proposito di un sequel del picchiaduro uscito nel 2017 su Nintendo Switch, porting ampliato di Pokkén Tournament uscito su Wii U in Europa nel 2016.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Il titolo spin-off che vede protagonisti i Pokémon impegnati in lotte senza esclusione di colpi potrebbe ricevere un sequel, ma non dipende dai creatori di Pokkén Tournament DX, almeno secondo quanto detto da Katsuhiro Harada:

Abbiamo ottimi rapporti con Nintendo e The Pokémon Company, e Pokkén ha ricevuto una grande accoglienza, quindi mi piacerebbe farlo di nuovo. Ma non dipende da quel che decidiamo noi, ma da quello che loro decidono.” (Nintendo e The Pokémon Company ndr)

Quindi un sequel di Pokkén Tournament DX arriverà? Dipende da Nintendo e The Pokémon Company. Quel che è certo è che il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco Entertainment ha ottenuto un riscontro positivo tra i fan, e non è quindi escluso che potremmo vedere un sequel del titolo in futuro.

Fonte