Voltorb di Hisui, rilasciato un simpatico video in stop-motion

Da pochissimo è stato rilasciato un trailer in stop-motion in cui compare il nuovo Voltorb di Hisui!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A sorpresa, la scorse notte, è stato rilasciato un breve trailer in cui veniva annunciata la nuova forma Hisui di Voltorb, altamente anticipata. Attraverso uno speciale minigame apparso sul sito, infatti, era stato fatto capire che ci fossero notizie in arrivo su Leggende Pokémon: Arceus, lasciando intuire si trattasse di Voltorb. Questa nuova forma del Pokémon, tipo Elettro/Erba, è comparsa anche in un video in stop-motion rilasciato da pochissimo. Questa forma, apparentemente molto amichevole, sembra essere suscettibile alle emozioni, che lo portano a rilasciare forti scariche di elettricità.

Di seguito ecco il trailer ufficiale.

Come potete vedere, in questo filmato compaiono anche Pikachu, Buneary e Spheal, intenti a giocare con Voltorb. Lo stile del video punta molto sulla tenerezza dei Pokémon, che si divertono insieme in un prato. Possiamo subito notare come gli altri mostriciattoli stiano attenti ai momenti in cui Voltorb si emoziona (per esempio quando mangia) , proprio perché emana delle pericolose scariche elettriche che, immaginiamo, siano utili anche per tenere lontane potenziali minacce. A quanto pare, inoltre, come possiamo vedere dal “To be continued” alla fine del video, questa è sola la prima parte di questo filmato, mentre la seconda verrà rilasciata il 14 dicembre!

Non ci resta altro che aspettare l’uscita del gioco per scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova forma, insieme a tutti gli altri misteri. Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio su Nintendo Switch!