WarioWare: Move It! invade la campagna “Open To Meraviglia”

Con la sua smodata passione per il denaro e il carattere irriverente, Wario è da sempre lo storico rivale di Super Mario. La nemesi dell’idraulico baffuto è approdata sui social per sfidare l’ambasciatrice della campagna del Ministero del Turismo “venereitalia23” in occasione del lancio di WarioWare: Move it!, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 3 novembre 2023.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Alle prese con le disavventure dell’esotica vacanza sull’isola Solo Spasso, dove è ambientato il suo ultimo videogioco, l’imprenditore digitale Wario ha trovato il tempo per esplorare anche le meraviglie d’Italia, offrendo una panoramica del tutto ironica del Bel Paese.

Open ti Warioviglia

Nasce così “Open to Warioviglia”, la campagna che punta a sfidare il concetto di perfezione e bellezza con un approccio dissacrante e che invita ad abbracciare il divertimento, proprio come accade nei minigiochi inclusi nell’ultimo capitolo della serie WarioWare. Il viaggio tra le meraviglie d’Italia, esplorate da un punto di vista ironico e provocatorio, è già iniziato sul profilo instagram warioitalia23, diario di bordo del neo virtual influencer, già imprenditore digitale della società di fantasia WarioWare, Inc., con sede nella Città Diamante, fondata dallo stesso nel 2003 in WarioWare, Inc.: Minigame Mania.

L’esperienza decennale di Wario nel campo dell’intrattenimento digitale, lo ha spinto a sfruttare il ciclone mediatico seguito alla campagna “Open to meraviglia” per promuovere ed esaltare la tradizione e la cultura italiane, veicolate per mezzo del genuino divertimento!

Inoltre, per celebrare l’arrivo di WarioWare: Move it!, i visitatori dell’edizione 2023 di Lucca Comics & Games, potranno cimentarsi fin dal day one in sessioni di gioco al limite del tempo e della follia, vivendo con i propri amici un’esperienza frenetica che renderà la manifestazione memorabile. L’appuntamento è a partire dal 3 novembre presso il padiglione di Nintendo in Piazza Bernardini, nelcuore di Lucca, con tante sorprese e gadget unici!