Cerca
Close this search box.

Zorua e Zoroark di Hisui: nuovo trailer e info inedite rilasciate per Leggende Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

A pochi giorni dalla rivelazione mondiale delle forme Hisui di Zorua e Zoroark per Leggende Pokémon: Arceus, con quel fantastico e inusuale trailer, finalmente i canali di The Pokémon Company hanno rilasciato il trailer ufficiale, nel quale possiamo dare uno sguardo a queste due nuove creature nel mondo di gioco!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il trailer, oltre a confermare la loro tipologia Normale/Spettro, mostra Zorua e Zoroark di Hisui nel loro ambiente naturale in Leggende Pokémon: Arceus. Possiamo anche osservare qualche secondo di gameplay, nel quale il giocatore è impegnato in una battaglia contro Zoroark.

Ma non finisce qui! Infatti, anche il sito ufficiale del gioco si è aggiornato, rivelando nuovi dettagli sia su Zorua che su Zoroark. Ve li riportiamo qui sotto:

Zorua di Hisui: il Pokémon Rancorvolpe

  • Rinati come tipo Spettro attraverso il potere del rancore: Questi Zorua migrarono nella regione di Hisui da altri luoghi dopo essere stati esiliati dagli esseri umani, che temevano questi Pokémon per la loro capacità di creare misteriose illusioni. Tuttavia, gli Zorua perirono, incapaci di sopravvivere all’ambiente ostile di Hisui e ai conflitti con gli altri Pokémon. Le loro anime inquiete si sono reincarnate in questa forma di tipo Spettro usando la forza del proprio sdegno verso umani e Pokémon.
  • Si celano sotto false sembianze e si nutrono del terrore delle loro prede: Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianze. Al contrario delle illusioni tipiche della forma già conosciuta degli Zorua, queste apparizioni spettrali vengono create dall’energia astiosa promanata dalla lunga pelliccia che gli Zorua di Hisui hanno sul capo, sul collo e sulla coda. Pare che assorbano il terrore delle vittime delle loro illusioni e ne traggano forza.

Zoroark di Hisui: il Pokémon Maledivolpe

  • Funeste illusioni emergono dal suo manto voluminoso: Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato dello Zoroark di Hisui proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia.
  • Un Pokémon con un inaspettato lato tenero: Lo Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo nei confronti di persone e Pokémon. Tuttavia, sembra essere compassionevole verso coloro che considera amici o parte della sua famiglia. È capitato, ad esempio, di vederlo proteggere gli Zorua di Hisui. Chiunque sia in grado di ottenere la fiducia di uno Zoroark di Hisui lo troverà sicuramente un alleato insostituibile.