Home » Speciali » Trovare gli strumenti per il Training in Pokémon Masters

Trovare gli strumenti per il Training in Pokémon Masters

Avatar Redazione
in
1 minuto

Dopo aver definito le mosse e il training delle Unità, punto cardine di Pokémon Masters , passiamo ora a parlare degli strumenti per il training in Pokémon Masters.

Immagine del training: Tratto dal gioco

Avevamo detto che esistevano vari metodi per potenziare le Unità. Uno dei metodi per potenziare le Unità è lottare nelle aree extra, che scoprirete nelle fasi iniziali della storia. Lì troverete quattro tipi di training: rinforzo, attacco, tecnica e supporto. Grazie ai Training rinforzo riceverete dei Manuali rinforzo, che forniscono subito esperienza all’Unità, mentre le ultime tre tipologie vi permettono di ottenere strumenti specifici di ciascun ruolo, utili per far imparare alle Unità nuove mosse e abilità passive. Questi training possono essere completati più volte per accumulare tantissimi strumenti. Nel momento in cui la squadra sarà diventata più potente, si potranno affrontare i training SP.

Training SP

Questi allenamenti, decisamente più impegnativi, possono essere completati solo per un numero limitato di volte al giorno, ma garantiscono ricompense decisamente maggiori rispetto al training comune. Permette di sbloccare maggiori livelli di difficoltà dei training, sia standard sia SP, completando quelli più semplici. Ciascun livello di difficoltà del training SP può essere completato per massimo 3 volte al giorno.

Un’opportunità?

I training SP sono la prima opportunità di ottenere strumenti rari come Ultracumene o Ultrassistina, ma la squadra dovrà essere notevolmente forte per completare con successo queste lotte. Diviene necessario rendere presto le Unità abbastanza forti da riuscire a vincere queste lotte per poterne ottenere le ricompense. Questi strumenti, come l’Ultracumene o l’Ultrassistina, potranno essere scambiati in negozio per ottenere le versioni più potenti.

Ad esempio serviranno 50 bottiglie di Megafortosio per ottenere 1 bottiglia di Ultrafortosio.

Voi cosa ne pensate?