Home » Notizie » I Pokémon di quinta generazione arrivano in Pokémon GO!

I Pokémon di quinta generazione arrivano in Pokémon GO!

Avatar Redazione
in
2 minuti

Per celebrare il terzo anniversario dell’uscita di Pokémon GO, Niantic ha voluto soddisfare noi Allenatori con entusiasmanti funzionalità.

Perciò dalle 22 (ora italiana) di oggi, 28 Giugno 2019, saranno disponibili nella Boutique gli oggetti per il nostro avatar a tema team leader e avremo la possibilità di incontrare le versioni cromatiche dei seguenti Pokémon di Alola: Rattata, Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude, Grimer ed Exeggutor.

Inoltre potremo avere la possibilità di incontrare Pikachu, il Pokémon Topo, con un cappello da festa mentre stiamo per scattare una foto con foto GO! Il ritorno del nostro amico Pikachu con cappello sarà disponibile solo dalle 22 della giornata odierna fino al 6 Luglio 2019 sempre alla solita ora. Pikachu sarà disponibile anche nelle uova da 7 km!

Infine per tutti gli Allenatori e non che volessero rimettersi in pari con le ricerche o che volessero iniziare nuovamente in questa stagione la loro avventura nel mondo di Pokémon GO, sarà disponibile una nuova ricerca speciale per ottenere premi che li aiuteranno ad iniziare o riprendere il loro viaggio.

Quest’ultima ricerca speciale sarà disponibile solo questa estate per i giocatori di livello 10 o superiore: fate subito sapere ai vostri amici di questa opportunità per unirsi all’avventura e ricevere premi speciali.

Vi saranno anche dei bonus Raid (sconfiggete i Raid Boss più rapidamente e ottenete Premier Ball aggiuntive come bonus, con le quali potrete catturare i boss durante i raid con i vostri amici) e degli sconti sulla polvere di stelle da scambiare, infatti scambiare i Pokémon vi costerà il 25% in meno di polvere di stelle.

Quest’ultime novità saranno disponibili dalle 22 di oggi fino al prossimo 2 Settembre alla medesima ora.

La cosa più importante però sono, senza ombra di dubbio, i Pokémon di quinta generazione che arriveranno presto coi prossimi aggiornamenti. Infatti possiamo notare nella copertina i tre Pokémon iniziali di Unima: Snivy, Tepig ed Oshawott.

Cosa ne pensate di quest’ultimo aggiornamento? Siete entusiasti del futuro approdo della quinta generazione? Ricordatevi di festeggiare con i vostri amici il terzo anniversario di Pokémon GO!

Non avremmo mai potuto raggiungere questo incredibile traguardo senza di voi. Grazie, Allenatori, per la vostra costante passione per Pokémon GO e per esservi uniti a noi in questa fantastica avventura. Citando il nostro professore preferito, “Let’s GO!”
Così ha detto il team di Pokémon GO