Poche ore fa, Game Freak ha annunciato sul suo profilo Twitter che è alla ricerca di nuovi laureati da assumere! Come si può leggere dal tweet, l’azienda comunica che è disposta ad fare dei colloqui online per prevenire l’infezione da coronavirus, fino al 30 aprile; e anche che sta assumendo per i ruoli di programmatore, grafico, planner e gestore delle informazioni.
Nel tweet troviamo anche il link al sito ufficiale di Game Freak, dove si accenna ai lavori svolti all’interno dell’azienda, per attirare nuovi dipendenti. Ovviamente, oltre a progetti secondari, si parla soprattutto di Pokémon. Certo, sappiamo che probabilmente sono in programma i remake dei giochi di quarta generazione, stando al modus operandi che l’azienda ha avuto negli ultimi anni. Eppure, il continuo porre all’attenzione Pokémon Spada e Scudo accanto ai progetti del 2021 (come si può vedere anche dall’immagine promozionale), fa venire in mente l’idea che siano in sviluppo altri DLC dei titoli di ottava generazione per quell’anno…
Cosa ne pensate? Credete che faccia bene l’azienda ad assumere nuovi dipendenti, magari più giovani e con più idee? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Youtube per non perdervi le prossime novità sul mondo Nintendo e non solo!

