Pokémon GO: In arrivo Heatran cromatico e molte altre novità a gennaio 2020!

Il 2020 è alle porte e i giocatori di Pokémon GO riceveranno un inizio del nuovo anno con i fiocchi!

Infatti Niantic ha annunciato l’arrivo di un formidabile Pokémon Leggendario, Heatran, nella sua forma cromatica e della scoperta straordinaria di Lapras insieme anche molti altri eventi per il gioco Pokémon per mobile!

Innanzitutto il Team GO Rocket continua a causare danni e noi continueremo a combattere con una nuova ricerca speciale in arrivo a gennaio. Alla fine di questa ricerca mozzafiato potremo sfidare il malvagio Giovanni e liberare il Leggendario Moltres Ombra.

Risultati immagini per giovanni pokemon go rocket

Un’altro evento speciale inizierà alle 22:00 di mercoledì 1° gennaio 2020 e si tratterà dell’evento per ottenere un Lapras speciale con le mosse Geloscheggia e Geloraggio all’interno degli incontri nelle scoperte straordinarie. Non fatevi scappare questo Pokémon, l’ultima volta che si è fatto vedere era il 2018! L’evento terminerà il 1° febbraio 2020 alle ore 22:00.

Per le persone che passeggiano molto mentre giocano e percorrono molti chilometri tornerà la Maratuova della Sincroavventura. Durante il periodo tra le 22:00 del 2 gennaio 2020 e le 22:00 del 16 gennaio 2020, saranno ottenibili Polvere di stelle extra, Caramelle Rare e, dopo aver percorso determinati chilometri, una Pietra Unima. Potrete anche ottenere Pokémon con cappelli da festa e Pokémon selvatici facendo schiudere le Uova!

Dite la verità, avete aperto questo articolo per sapere come ottenere Heatran cromatico? Eccovi qui i dettagli! Dall’8 gennaio 2020 al 4 febbraio 2020 ci sarà l’epico ritorno del Pokémon Leggendario Heatran all’interno dei Raid a cinque stelle! Con un briciolo di fortuna potrete anche ottenere la sua bellissima versione cromatica! Insomma, se nella vostra squadra manca un attaccante di tipo Fuoco e Acciaio non perdete l’occasione di averne uno!

Heatran cromatico

Per concludere in bellezza, prepariamoci perché Niantic ci darà a breve nuove informazioni sull’arrivo di altri Pokémon della regione di Unima!

Insomma, a gennaio ci aspettano moltissime novità nel mondo di Pokémon GO! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere cliccando qui per entrare nel nostro gruppo Telegram!