Home » Notizie » Pokémon GO: sono arrivate le Mongolfiere Rocket!

Pokémon GO: sono arrivate le Mongolfiere Rocket!

Avatar Meky_
in
1 minuto
Pokémon GO: sono arrivate le Mongolfiere Rocket!

Niantic ha annunciato una nuova meccanica che sarà presente a partire da ora su Pokémon GO! Questa meccanica si basa sull’introduzione nel gioco di qualcosa che abbiamo già visto in un articolo precedente

Stiamo parlando della Mongolfiera Rocket, un pallone aerostatico appartenente al Team GO Rocket. Ogni tanto può accadere che, mentre si sta giocando a Pokémon GO, una Mongolfiera Rocket si abbassi verso il giocatore. Toccandola, si potranno sfidare le Reclute e i Leaders del Team GO Rocket. Le apparizioni di queste Mongolfiere saranno condizionate dal livello del giocatore, che deve essere pari o superiore al livello 35, e da due oggetti, il Radar Rocket, che potrà fare apparire le Mongolfiere di Arlo, Cliff o Sierra, e il Super Radar Rocket, che potrà far apparire la Mongolfiera del Leader Giovanni.
Inoltre, da ora è disponibile un cappello a tema Team GO Rocket, acquistabile su Pokémon GO per 150 Pokémonete.

Queste Mongolfiere hanno un’aria molto minacciosa… Affronterete le sfide che vi proporranno? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!