Home » Notizie » Pokémon Masters: Latios arriva nell’Arena Leggendaria!

Pokémon Masters: Latios arriva nell’Arena Leggendaria!

Avatar Meky_
in
1 minuto

Annunciato giorni fa da un tweet dell’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters, oggi arriva nell’Arena Leggendaria il Pokémon Eone Latios!

Questa nuova sfida prevederà varie lotte contro Latios, il quale avrà ben 2 fasi. Inoltre, come detto in precedenza, Latios sarà accompagnato da altri Pokémon di tipo Drago, i quali utilizzeranno mosse ad area. Il numero massimo di Unità che si potranno portare è di 30 Unità. Scegliete attentamente quali Unità portare, dato che, una volta sconfitte, non potranno più tornare in campo, a meno che non si ripristini la sfida. Latios ed alleati saranno deboli al tipo Drago e soffriranno dagli attacchi ad area, per cui consiglio di utilizzare Unità come Camilla Costumax e Kommo-o e Lance e Dragonite, entrambi disponibili per un periodo limitato.

Pronti ad affrontare questa nuova sfida? Fatecelo sapere nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!